Ecco Come Funzionano Gli Hack Di Pokemon Go

pokemon go gioco

Pokemon Go è il gioco di realtà aumentata più popolare del momento. In origine era un videogioco Nintendo. Successivamente, si è evoluto in una serie di anime e videogiochi. Ti permette di vivere i tuoi sogni da adolescente di diventare un maestro di Pokemon. È probabile che i nati negli anni ’90 siano stati affascinati dai Pokemon durante la scuola.

I Pokemon e tutto ciò che rappresenta

È elettrizzante partire per una spedizione errante in giro per il mondo alla ricerca di nuove specie. Partecipa a una ricerca globale di mostri rari e forti con i tuoi amici. Sebbene il gioco incoraggi i giocatori a viaggiare da un luogo all’altro alla ricerca di Pokemon, l’obiettivo principale è raccogliere punti XP e monete. Puoi anche controllare le palestre, raccogliere Pokemon e partecipare a eventi. Qui puoi scegliere se lavorare sodo o utilizzare uno dei tanti hack o trucchi per rendere il gioco più divertente.

Perché dovresti usare invece gli hack di Pokemon Go?

Se abbiamo l’attrezzatura Pokemon Go Plus o un trucco per Pokemon Go, lo è non è necessario uscire di casa per giocare a Pokemon Go. Possiamo salta in qualsiasi punto del pianeta e i nostri personaggi possono essere spostati utilizzando solo un joystick virtuale.

Inoltre, sarebbe fantastico se potessimo usare alcuni semplici trucchi per avanzare più a fondo nel gioco. I residenti delle grandi città traggono grandi benefici da Pokemon Go. Pertanto, l’app è leggermente parziale in questo senso.

Il gioco può essere reso più eccitante in un ambiente urbano. Non è sbagliato utilizzare questi strumenti per migliorare il divertimento generale del gioco. Dobbiamo solo eseguire un’app gratuita per sbloccare trucchi pokemon go senza root. Questa funzione è una caratteristica straordinaria per le persone costrette a casa a causa di malattie o altre condizioni.

Cosa può aiutarti a fare Pokemon Go Plus?

Non fare nulla, scarica PokeGo++ direttamente dal BuildStore. Quindi, elimina l’app Pokemon Go originale dal tuo telefono. Puoi visualizzare la mappa seguendo i passaggi seguenti dopo aver effettuato l’accesso a Pokemon Go.

In questa casella, fai clic su Impostazioni (che si trova nell’angolo in alto a sinistra del menu).

Fai clic sul “Posto falso” ” pulsante nella sezione “spoofing”.L’opzione Per sempre nel tempo può essere utilizzata per salvare la posizione.

Camminata automatizzata

L’app modificata di Pokemon Go è di gran lunga superiore all’originale perché ha una funzione di camminata automatica che notevolmente semplifica il gioco.

Teletrasporto:

Il teletrasporto nella posizione del Pokemon desiderato rende più facile ottenerlo rapidamente. Catturare Pokemon rari ti aiuterà ad arrivarci più velocemente e potrai poi vantartene con i tuoi amici. I tuoi amici ti invidieranno quando caccerai creature virtuali più solide dell’app originale.

Joystick, Sistemi di trasporto:

Potremmo usare un joystick per esplorare Pokemon Go++ b Ipogo con facilità. Questo ti consente di spostare rapidamente il tuo protagonista in qualsiasi luogo di tua scelta e consente tu controlli il gioco. Possiamo anche sfogliare lo stream per informazioni su Pokemon, Raid e missioni secondarie. I giocatori vengono inoltre tenuti informati su quasi ogni aspetto del gioco.

Quali sono i trucchi più popolari per Pokemon Go?

Spoofing GPS

Pokemon Go è un gioco AR (realtà aumentata) che memorizza il tuo GPS. Ti richiede di spostarti per trovare i mostri. Può trovarti e far apparire Pokemon intorno a te . Devi essere consapevole che un Pokemon potrebbe nascondersi da qualche parte. Utilizzando il falso GPS per indurre il gioco a credere che sei altrove, puoi trovare più Pokemon non dovendo muoverti.

Una volta era il caso che solo coloro che stavano nel cuore del paese potevano catturare Pokemon di tipo Acqua, ma ora chiunque può farlo semplicemente spostando la propria posizione e i Pokemon si generavano proprio accanto a loro. Niantic lo farà punirti se lo fai troppo spesso.

Bot

Questa soluzione alternativa è utilizzata dalle persone più pigre che conosco. I bot di presentazione sono disponibili per coloro che non hanno il tempo o la voglia di lavorare. Puoi creare più account per i robot per ingannare il gioco facendogli credere che sei altrove. I tuoi bot viaggeranno quindi in varie località per catturare Pokemon rari e potenti a tuo favore.

Deseleziona arrestato

I giochi abilitati all’AR sono fantastici e una parte del divertimento consiste nel vedere Pokemon attraverso il telefono in punti strani, come su una recinzione. Ma puntare un telefono con fotocamera verso un estraneo può farlo sentire goffo. L’AR può essere disabilitato per mostrare un area erbosa con un Pokemon nel mezzo. Sebbene possano muoversi, non lo è facile catturarli. Tuttavia, non è necessario spostare il dispositivo o correre il rischio di ferirsi.

Pikachu è il miglior Pokémon per cominciare

La prima cosa da fare all’inizio del gioco è scegliere un Pokemon iniziale. Dovrai tenere premuto pokemon go hack se vuoi scegliere Pikachu. Dovresti aspettare per scegliere un pokemon go hack; alla fine vedrai Pikachu insieme ad altri Pokemon sulla mappa. Pikachu, come Ash Ketchum, il nostro eroe ora può essere un principiante quando si tratta di Pokemon. arriva su Pokemon.

Ottieni informazioni segrete

Per il gioco devi prendere i Pokemon. Tuttavia, ci saranno momenti in cui dovrai lasciare il gioco con alcuni. Ci sono Pokemon con HP e CP alti, ma IV basso. Un IV la valutazione indica quanto velocemente crescerà un Pokemon. È la statistica più importante a cui dovresti prestare attenzione.

Linea di fondo

I codici cheat sopra riportati devono essere seguiti con grande attenzione. Se non vuoi che il tuo account Pokemon Go venga sospeso a causa di un attacco illegale, possono essere intelligenti. BuildStore chiarisce che non sarà dispiaciuto per questa situazione.

Leave a comment